rotate-mobile
Amministrative 2019 San Gemini

Clementella si presenta: "Progetto di tutti i sangeminesi"

Primo incontro pubblico per il candidato di "CambiAMO San Gemini"

Primo appuntamento di presentazione per Luciano Clementella. Il candidato per la lista civica "CambiAMO San Gemini" è stato protagonista dell'incontro che si è svolto ieri sera nella cittadina, in piazza Duomo, nella cornice del parco pubblico.
Una lista, ha affermato Clementella - “civica, composta da cittadini liberi dalle logiche passate, da professionisti, anche provenienti da esperienze associative attive sul territorio, e che hanno a cuore la Città di San Gemini. La prima cosa che ho precisato è che il progetto non è personale o di pochi, ma appartiene a tutti i sangeminesi e necessita dell’impegno e del coraggio di ciascuno di noi. Io, semmai, sarò il primo, il garante”. 
Il progetto descritto dal candidato sindaco ha trovato anche il pieno sostegno e la fiducia di tutte le forze politiche di centro destra. Per rivolgere il proprio in bocca al lupo sono intervenuti, infatti, Federico Cini (Lega) che ha introdotto e moderato l’evento, l’On. Raffaele Nevi (Forza Italia), Eleonora Pace (Fratelli d’Italia) e l’On. Barbara Saltamartini (Lega). Tutti hanno espresso parole di stima nei confronti del candidato sindaco augurando un buon lavoro a tutta la squadra.

Clementella pubblico-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clementella si presenta: "Progetto di tutti i sangeminesi"

TerniToday è in caricamento