Amministrative 2019, svolta centrodestra a San Gemini: "Sosteniamo Clementella"

Nei giorni scorsi l'imprenditore ha lanciato la sua candidatura nella lista "Cambiano San Gemini". Arriva la nota di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia

Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia “sposano” la candidatura di Luciano Clementella in vista delle Amministrative di fine maggio a San Gemini. “Il centrodestra unito – spiegano i tre partiti in una nota congiunta - si riconosce nelle parole, nei progetti e nella figura di Luciano Clementella, il quale ha espresso la volontà di candidarsi a sindaco di San Gemini nella lista civica Cambiamo San Gemini”.

Il centrodestra definisce Clementella “imprenditore e cittadino stimato” e si dice convinto che “la figura di Luciano sia quella giusta per coordinare un movimento che si pone in netto contrasto con l’amministrazione uscente che non ha saputo comprendere le necessità della città, abbandonandola a se stessa e mancando di sviluppare delle politiche di rilancio indispensabili”.

“Non a caso l’attuale maggioranza è addirittura spaccata in due liste, ognuna delle quali cerca in ogni modo di proporsi come novità. Noi a questo contrapponiamo la vera novità, una lista di gente per bene, professionisti senza interessi personali, ognuno esperto nel proprio settore, capitanata da un imprenditore che ha sempre dimostrato di essere vicino a realtà sociali e aggregative, con il quale riusciremo a sviluppare idee propositive e lungimiranti per la città. Auguri a Luciano e massima disponibilità nei suoi confronti”.

Potrebbe interessarti

  • Piscine interrate, la soluzione migliore per arredare il giardino

  • Igiene del letto, quante volte cambiare le lenzuola?

  • Ecologia e colori brillanti, ecco la moda estate 2019

I più letti della settimana

  • Giovane ternano sfida il campione Nicolò Scalfi a 'Caduta Libera' su Canale 5

  • Incidente stradale sulla Marattana, coinvolti due autoveicoli

  • Incidente stradale, due auto coinvolte in via Narni

  • Martina Nasoni vince il GF#16, il cuore 'di latta' e la sua voglia di vivere sbaragliano tutti

  • Un architetto ternano alla corte dell'Expo di Dubai, secondo posto per costruire l'anfiteatro del futuro

  • Incidente stradale, impatto tra moto ed autoveicolo in Valnerina

Torna su
TerniToday è in caricamento