rotate-mobile
Amministrative 2019 San Gemini

Amministrative 2019, svolta centrodestra a San Gemini: "Sosteniamo Clementella"

Nei giorni scorsi l'imprenditore ha lanciato la sua candidatura nella lista "Cambiano San Gemini". Arriva la nota di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia

Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia “sposano” la candidatura di Luciano Clementella in vista delle Amministrative di fine maggio a San Gemini. “Il centrodestra unito – spiegano i tre partiti in una nota congiunta - si riconosce nelle parole, nei progetti e nella figura di Luciano Clementella, il quale ha espresso la volontà di candidarsi a sindaco di San Gemini nella lista civica Cambiamo San Gemini”.

Il centrodestra definisce Clementella “imprenditore e cittadino stimato” e si dice convinto che “la figura di Luciano sia quella giusta per coordinare un movimento che si pone in netto contrasto con l’amministrazione uscente che non ha saputo comprendere le necessità della città, abbandonandola a se stessa e mancando di sviluppare delle politiche di rilancio indispensabili”.

“Non a caso l’attuale maggioranza è addirittura spaccata in due liste, ognuna delle quali cerca in ogni modo di proporsi come novità. Noi a questo contrapponiamo la vera novità, una lista di gente per bene, professionisti senza interessi personali, ognuno esperto nel proprio settore, capitanata da un imprenditore che ha sempre dimostrato di essere vicino a realtà sociali e aggregative, con il quale riusciremo a sviluppare idee propositive e lungimiranti per la città. Auguri a Luciano e massima disponibilità nei suoi confronti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019, svolta centrodestra a San Gemini: "Sosteniamo Clementella"

TerniToday è in caricamento