rotate-mobile
Amministrative 2019

Amministrative Montecchio, Federico Gori: "La mia squadra come una seconda famiglia"

Domenica 26 maggio a Montecchio si presenterà la sola lista del candidato sindaco uscente: "Non davo per scontato di dover scendere nuovamente in campo"

Candidato sindaco Federico Gori

Lista Montecchio oltre Gori sindaco

Candidati consiglieri: Francesco Moscatelli, Manuele Bernarducci, Antonio Selis, Ludovica Neri, Loretta Gasperoni, Danilo Lisei, Monica Bracciantini, Giovanni Pacifici, Antonella Ferretti, Giancarlo Salvati

Quali sono le motivazioni principali che l'hanno spinta a scendere (di nuovo) in campo e candidarsi al comune di Montecchio?

“Non davo per scontato di dover scendere nuovamente in campo. Tuttavia a me piace stare a contatto con la popolazione e diversi cittadini mi hanno chiesto ed incitato per riproporre la candidatura. E’ stato un percorso condiviso con il mio consiglio. Ho messo a disposizione la passione che ha contraddistinto il cammino intrapreso dal 2014. Ci sono ancora molte cose da fare, alcune sono in itinere altre da iniziare”

Il passo successivo all'elezione: quali i principali interventi che reputa preminenti per il comune di Montecchio e che metterà in pratica?

“In cantiere c’è il centro polifunzionale da utilizzare per la protezione civile e per scopi sociali. Inoltre far partire i lavori per la riapertura della piscina comunale. Infine il piano di efficientamento energico che riguarda l’illuminazione del campo sportivo e dell’interno comune”

Ci presenta la sua squadra? Come sono stati scelti i candidati? Quali le caratteristiche principali?

“Il percorso come detto prima è condiviso. La mia squadra è come una seconda famiglia: è fondamentale, indispensabile in questi casi. Alcuni di loro mi hanno seguito ma è anche doveroso dar vita ad un minimo di ricambio, aprendo a nuove leve, ecco perché ci sono alcune novità rispetto al 2014. Condivisione, trasparenza, discussioni aperte sono elementi imprescindibili”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative Montecchio, Federico Gori: "La mia squadra come una seconda famiglia"

TerniToday è in caricamento