rotate-mobile
Amministrative 2019 San Gemini

Amministrative 2019, tre liste a San Gemini ed un possibile candidato a sindaco

Bocche cucite su tutti e tre i fronti in attesa di sciogliere le riserve. Domenica 26 maggio ventidue comuni della provincia di Terni saranno chiamati a rinnovare le proprie amministrazioni

Tre liste civiche, pronte a San Gemini, per competere alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. Oltre a quella del centrosinistra, sulla quale si sta lavorando per definire gli ultimi dettagli, sono già state annunciate ‘Prima San Gemini’ e ‘San Gemini bene comune’. In tutti e tre i casi, entro la fine della prossima settimana, dovrebbe essere svelato il candidato primo cittadino che erediterà l’incarico del sindaco uscente, Leonardo Grimani.

Dalle ultime indiscrezioni circolate, Roberto Spinsanti potrebbe sciogliere le riserve, ed annunciare la propria candidatura nella lista del centrosinistra. Bocche cucite comunque su tutti e tre i fronti, anche se, la macchina organizzativa si è ormai accesa. Come anticipato nella giornata di ieri per ciò che concerne ‘San Gemini bene comune’ è prevista un’assemblea pubblica per la serata del 20 marzo (inizio ore 21,30) nel locale di Santa Maria Maddalena, dove verrà illustrato il progetto alla cittadinanza.

Progetto che ‘Prima San Gemini’ ha sottoposto all’attenzione degli elettori, ad inizio del mese di marzo, tratteggiando il profilo del candidato “Una persona autorevole, competente e soprattutto capace di amministrare e mettere in moto lo sviluppo del paese”. Ultimi dettagli e si parte: la sfida a San Gemini è pronta ad essere lanciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019, tre liste a San Gemini ed un possibile candidato a sindaco

TerniToday è in caricamento