Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un
ADDETTO/A AL TELEMARKETING
Il ruolo
Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle esigenze aziendali del cliente contattato.
Competenze tecniche richieste
Diploma di maturità
Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook
Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione
Completano il profilo
Ottime capacità comunicative
Buona dialettica e proprietà di linguaggio
Motivazione e capacità di lavorare per obiettivi
Determinazione e intraprendenza
Buona propensione ai rapporti interpersonali
Cosa offriamo
Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
Lavoro full-time, Contratto da definire
Bonus per ogni appuntamento fissato
Bonus per ogni cliente acquisito
Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO/A AL TELEMARKETING
Il ruolo
Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle esigenze aziendali del cliente contattato.
Competenze tecniche richieste
Diploma di maturità
Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook
Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione
Completano il profilo
Ottime capacità comunicative
Buona dialettica e proprietà di linguaggio
Motivazione e capacità di lavorare per obiettivi
Determinazione e intraprendenza
Buona propensione ai rapporti interpersonali
Cosa offriamo
Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
Lavoro full-time, Contratto da definire
Bonus per ogni appuntamento fissato
Bonus per ogni cliente acquisito
Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).