rotate-mobile
Attualità

90’ Legend Staff, un tuffo indietro nel tempo per tornare alle atmosfere della Terni “Divina Disco”

Quattro amici animano da settembre le serate di locali e club in città: “L’idea è nata per gioco e per divertirci. Adesso facciamo una serata dietro l’altra”

Divina, Fellini, Abacab: nomi che per un paio di generazioni a cavallo degli anni novanta e duemila erano sinonimo di divertimento, musica e molto altro. Bene, oggi quelle atmosfere sembrano tornare a vivere grazie all’intuizione di quattro amici. “L’idea è nata quasi per gioco, perché volevamo far divertire le persone e divertirci”. Così Federico Cardaio, Davide Rossi, Natascia Terenziani e Francesca Nullo hanno messo in piedi ‘90 Legend Staff. Era settembre dello scorso anno. E da allora, non si sono più fermati.

Quattro amici che condividono la passione per la musica e il divertimento che hanno fatto della dance degli anni 80, 90 e 2000 la colonna sonora delle loro serate e di centinaia di ternani che si scatenano con la loro animazione. Alla consolle c’è Federico, che mette su i dischi praticamente da una vita e che ha percorso le notti ternane suonando nei locali storici della città. Davide è il vocalist mentre Natascia e Francesca si occupano dell’animazione. Il loro palcoscenico sono locali, club, ristoranti, luonge bar, feste private, discoteche: si comincia con la cena e si finisce tutti a ballare e cantare.

90' Legend Staff, le immagini delle serate che fanno "ballare" Terni

“Da settembre a oggi – raccontano – abbiamo suonato praticamente ogni weekend. E adesso abbiamo serate prenotate quasi per tutta la prossima estate. Vogliamo continuare a farci conoscere e suonare”.

Per chi ancora non ha partecipato a una delle loro serate, basta andare sulle pagine social del ‘90 Legend Staff. E iniziare a ballare per fare un tuffo indietro e tornare alle atmosfere della Terni “Divina Disco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

90’ Legend Staff, un tuffo indietro nel tempo per tornare alle atmosfere della Terni “Divina Disco”

TerniToday è in caricamento