rotate-mobile
Attualità

Ternana, Stefano Bandecchi annuncia le dimissioni dall'incarico di presidente

Il sindaco alla vigilia del primo consiglio comunale

Colpo di scena alla vigilia del primo Consiglio comunale. Il sindaco Stefano Bandecchi ha infatti annunciato su Instagram di dimettersi :"Dall'incarico di presidente della Ternana e dell'Universita' Niccolò Cusano. Ora Paolo Tagliavento assumerà il ruolo di amministratore unico del club".

La decisione è stata maturata anche in virtù della seduta del Consiglio Comunale, poiché al primo punto dell’ordine del giorno è prevista la discussione sulla convalida degli eletti. In attesa del comunicato ufficiale del portale di via della Bardesca il Centro coordinamento esprime il proprio pensiero a riguardo.

La nota: “Il centro coordinamento Ternana clubs, augura le migliori fortune sportive, al nuovo amministratore unico della Ternana calcio, Paolo Tagliavento, certo che saprà ricoprire in maniera competente, professionale e passionale, il nuovo ruolo. Ringrazia altresì, il presidente uscente, Stefano Bandecchi, per aver lasciato una società solida e rispettata da tutto il panorama calcistico italiano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Bandecchi annuncia le dimissioni dall'incarico di presidente

TerniToday è in caricamento