rotate-mobile
Attualità

Allerta Coronavirus, l’ospedale di Terni attiva un punto di ascolto telefonico per supporto psicologico

L’azienda ospedaliera precisa che tale numero dovrà essere utilizzato per necessità di carattere esclusivamente psicologico

Per tutta la durata dell’emergenza sanitaria Covid-19, il servizio di Psicologia ospedaliera dell’Azienda Santa Maria di Terni ha messo a disposizione una linea telefonica dedicata in via prioritaria ai familiari dei pazienti ricoverati, ai pazienti in regime di ricovero che autonomamente vogliano contattarci e ai dipendenti direttamente coinvolti nell’assistenza dei pazienti Covid-19.

Per parlare con gli psicologi dell’Azienda ospedaliera è possibile contattare il numero 0744-205968 lunedì, mercoledì e venerdì  dalle ore 8.30 alle 14, martedì e giovedì dalle ore ore 8.30 alle 17. 

Si precisa – affermano dall’azienda ospedaliera ternana - che tale numero deve essere utilizzato per necessità di carattere esclusivamente psicologico e che l’intervento psicologico non rappresenta in alcun modo un tramite con i reparti relativamente ad informazioni di carattere clinico e di salute del familiare ricoverato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta Coronavirus, l’ospedale di Terni attiva un punto di ascolto telefonico per supporto psicologico

TerniToday è in caricamento