rotate-mobile
Attualità

Allerta Coronavirus, l'associazione 'I Pagliacci' apre la raccolta fondi per l'ospedale di Terni

“Non c'è più tempo da perdere - affermano Alessandro Rossi e l’amministratore del gruppo facebook Interamna Nahars - Al termine della raccolta fondi verrà tutto reso pubblico

Abbiamo bisogno di voi. Uniamo le forze per sconfiggere il coronavirus sostenendo la nostra azienda ospedaliera”. L’associazione ‘I Pagliacci’ in collaborazione con il gruppo di tifosi della Ternana Interamna Nahars hanno avviato una raccolta fondi a favore dell’azienda ospedaliera “Santa Maria” di Terni.

“Non c'è più tempo da perdere - dicono Alessandro Rossi e l’amministratore del gruppo dedicato ai supporters delle Fere - Al termine della raccolta fondi verrà tutto reso pubblico. Poi, come concordato con l’azienda ospedaliera, decideremo quali siano le cose più urgenti da acquistare e donare”.

Per donare c’è il codice Iban IT21 Y076 0114 4000 0000 1905 558 causale Covid-19, intestato all’Associazione I Pagliacci.

Da oggi intanto la onlus, per restare vicina ai bambini, ha creato il canale YouTube I Pagliacci – Andrà tutto bene. “Il volontariato non si ferma - assicura Alessandro - Non possiamo incontrarci, non possiamo vederci, non possiamo abbracciarci ma noi ci siamo, pensiamo ai bambini e vogliamo regalare loro sorrisi anche a distanza. Seppur lontani fisicamente li portiamo dentro al cuore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta Coronavirus, l'associazione 'I Pagliacci' apre la raccolta fondi per l'ospedale di Terni

TerniToday è in caricamento