rotate-mobile
Attualità

Cascata delle Marmore, sabato aprono i nuovi bagni: "Accelerato i tempi”. La replica: “Consegna fissata per l’11 giugno”

Il vicesindaco Riccardo Corridore: “Abbiamo accelerato i tempi previsti nel cronoprogramma per dotare la Cascata delle Marmore di un servizio essenziale per i visitatori”

Un botta e risposta a distanza tra l’amministrazione comunale e la consigliera di opposizione Elena Proietti. Il vicesindaco Riccardo Corridore e l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Maggi annunciano che: “Sabato mattina apriranno i nuovi bagni della cascata delle Marmore. Come da impegni assunti in campagna elettorale - aggiunge il vicesindaco e assessore al turismo Riccardo Corridore - con rapidità abbiamo accelerato i tempi previsti nel cronoprogramma per dotare la cascata delle Marmore di un servizio essenziale per i visitatori”.

Ed ancora: “Auspico che in breve tempo questi stessi visitatori possano diventare turisti che soggiorneranno a Terni e nel nostro territorio per godere delle sue bellezze naturali, avvalersi dei percorsi enogastronomici che stiamo mettendo a punto e fare shopping nella città. Ringrazio per la preziosa collaborazione l'ingegner Federico Nannurelli”.

A replicare la consigliera di opposizione Elena Proietti: "Non capisco perché l'attuale amministrazione comunale parli di revisione del cronoprogramma, lasciando intendere di aver anticipato i tempi della consegna dei lavori. Rammento a tutti – osserva l’esponente di Fratelli d’Italia - conoscendo bene la questione posta e risolta dalla precedente amministrazione, che da contratto sono fissati per l'11 giugno ovvero fra tre giorni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata delle Marmore, sabato aprono i nuovi bagni: "Accelerato i tempi”. La replica: “Consegna fissata per l’11 giugno”

TerniToday è in caricamento