rotate-mobile
Attualità

Terni, la stagione del Baravai inizia con il ‘botto’ ai giardini dell’Anfiteatro GALLERIA FOTOGRAFICA

Il debutto ufficiale nel corso della serata di ieri, giovedì 8 giugno, dopo il rinvio della scorsa settimana causa maltempo

Un inizio con il botto per la quarta stagione del Baravai. Centinaia di giovani (e meno) si sono radunati all’interno dei giardini dell’Anfiteatro, per godersi la prima di una lunga serie di serate che si protrarranno fino a settembre. L’esordio è stato caratterizzato da un preliminare karaoke all’insegna della goliardia ed un successivo dj set che ha accompagnato i presenti fino a tarda notte. Gli organizzatori hanno collocato dei punti di somministrazione, tavolini per momenti di convivialità più intima oltre al palco e lo spazio dedicato alla strumentazione tra luci, sound e console.

Baravai debutto

Il menu del Baravai prevede stasera, venerdì 9 giugno, il primo dei tre appuntamenti del Letz Festival. Sul palco dei giardini dell’Anfiteatro si alterneranno dj Emmanuelle, Bawrut, Real Timpani. Cantieri Sonori Sound System e Dan Mar. I prossimi sono previsti rispettivamente per le serate di venerdì 16 e 23 giugno. Una festa tutta da ballare e godere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la stagione del Baravai inizia con il ‘botto’ ai giardini dell’Anfiteatro GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento