rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Montecastrilli, Chef Hiro innamorato di Casteltodino: “Ama la nostra taverna ed ha sfilato nel corteo storico” VIDEO

Il popolare chef giapponese ha postato una storie su instagram dando lustro alle tipicità culinarie della festa di Casteltodino

Una vera e propria ode alla festa di Casteltodino. Il popolare Chef Hiro ha postato una storie su instragram dando ampio spazio alle tipicità culinarie che contraddistinguono la taverna, situata presso palazzo di Massa. Dalle lumache, alla pizza ripiena sotto il fuoco per poi passare alla carne alla brace ed ulteriori specialità della casa.

Hirohiko Shoda più semplicemente conosciuto come Chef Hiro è un volto noto della televisione. La passione per l’arte culinaria lo ha portato a specializzarsi presso la Tsuji Culinary Institute, andando poi a lavorare nei migliori ristoranti di Osaka. Una volta arrivato in Italia si è fatto immediatamente apprezzare per le proprie doti in cucina. Nel corso del 2016 ha debuttato su Gambero Rosso Channel con il programma ‘Ciao sono Hiro’. Inoltre ha partecipato ad altre trasmissioni televisive come ‘La prova del cuoco’ e ‘Bake Off 8’ cimentandosi anche in pubblicazioni di successo, ideando ricette e portando la sua arte in giro per l’Italia. Su Radio Deejay è spesso ospite delle rubriche del Trio Medusa.

La storie su instagram dedicata alla festa dunque non è passata inosservata: “Ama la nostra taverna e ha sfilato nel corteo storico” spiega Irene alla nostra redazione di www.ternitoday.it. “Ha acquistato una proprietà nei paraggi ed è venuto a vivere a Casteltodino. Insomma siamo orgogliosi di poterlo avere nella nostra comunità". 

Video storie instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecastrilli, Chef Hiro innamorato di Casteltodino: “Ama la nostra taverna ed ha sfilato nel corteo storico” VIDEO

TerniToday è in caricamento