rotate-mobile
Attualità

Chiude locale della movida ternana: “Vi salutiamo con il sorriso”

La decisione è stata presa da David Roncetti ed Alina Meloscia: “Abbiamo preso una decisione per noi, con la pista piena sabato scorso e la serenità nel cuore”

Chiude Ocean club locale della movida ternana collocato nella location dell’Ex Abacab. Sono David Roncetti ed Alina Meloscia a comunicare tale decisione: “Con il sorriso” adottata a seguito di una riunione. “Dopo un’attenta valutazione e studio dei clienti è stato impossibile non palesare che questo genere musicale, la tech-house, piace, ma non abbastanza – affermano - Il progetto di quest’anno era un progetto grande, con ospiti di altissimo livello che economicamente però avrebbero mandato in rovina il locale, cosa che non si merita né l’Ocean né noi. Abbiamo ricevuto moltissime proposte per cambiare in reggaeton e commerciale ma l’Ocean è nato come CLUB e noi tra il dire basta e segregare questo genere musicale in uno stanzino, farlo diventare “la sala piccola” delle due sale di una discoteca, preferiamo dirvi che è stato bello ma ora basta.
In questi quattro eventi siete stati tanti ma non abbastanza – dichiarato Alina e David - per chiamare gli ospiti che poi l’Ocean sarebbe andato a proporre quindi abbiamo preso questa decisione. Ci prendiamo ogni responsabilità perché forse in tanti anni di attività non si è mai visto chiudere “a pista piena”. Si chiude quando non si fanno ingressi, quando la gente non viene, non si chiude con 600/700 ingressi di media a serata, non ci va di fare serate con ingresso a 5€ con un dj dal valore di 200 €.
Abbiamo avuto sempre progetti grandi, troppo grandi per questa città. Quindi grazie a tutti quelli che sono venuti, al nostro staff e un applauso ce lo facciamo in solitaria anche noi due che per la prima volta abbiamo preso una decisione per noi, con la pista piena sabato scorso e la serenità nel cuore”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude locale della movida ternana: “Vi salutiamo con il sorriso”

TerniToday è in caricamento