rotate-mobile
Attualità

Nasce un nuovo comitato dei commercianti a Terni: "Rivitalizzare via Cavour". Proposte e progetti

La presidente è Antonella Massoli, presto diventerà un'associazione. Al via con gli eventi per festeggiare San Valentino: concerti, arte e tradizioni

Nasce il comitato dei commercianti di via Cavour. Come gli altri analoghi comitati, ad esempio in corso Vecchio, in via Cavour commercianti ma anche residenti hanno deciso di mettersi insieme per rivitalizzare la via. Presidente è Antonella Msssoli: "Noi commercianti di via Cavour - spiega - abbiamo costituito un comitato per dare luce colore e vitalità a una delle vie storiche della città.

Il comitato, che poi si convertirà in una vera e propria associazione, ha come presidente la sottoscritta e come vicepresidente Anta Rapacciuolo. Ci sono vari obiettivi ed iniziative  da realizzare: il primo è un invito per festeggiare il nostro Santo Patrono il 14 febbraio dalle ore 17,30 alle ore 18,30  con un concerto di musica lirica del gruppo Ensemble Sideris formato da giovani ragazzi diplomatisi al  Briccialdi. Abbiamo già presentato in Comune i nostri progetti che sono stati ben accolti ,e a questo proposito vorrei ringraziare il vice sindaco Andrea Giuli l’assessore Stefano Fatale per la loro disponibilità. Il 14 verrà presentato anche il comitato. Auguro a tutti i miei concittadini una buona settimana  dell’amore della pace e della serenità. Buon San Valentino da via Cavour".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce un nuovo comitato dei commercianti a Terni: "Rivitalizzare via Cavour". Proposte e progetti

TerniToday è in caricamento