rotate-mobile
Attualità Montecastrilli

Montecastrilli, decima edizione del Trenino del Gusto a Quadrelli: “Se magna, se canta e se balla”. Il programma

L’appuntamento è fissato per sabato 17 giugno all’interno del borgo e rappresenta uno degli eventi più attesi e partecipati del mese di giugno

Un compleanno da festeggiare, districandosi tra le vie del borgo di Quadrelli. Il Trenino del Gusto spegne dieci candeline, per la gioia dei tantissimi partecipanti che ogni anno trascorrono una serata all’insegna del divertimento e del buon mangiare. Sabato 17 giugno (a partire dalle 19.30) infatti si svolgerà l’evento il quale prevede diverse postazioni gastronomiche, per gustare piatti tipici locali. Una manifestazione che abbina musica e animazione, nelle piazze del paese. Durante la serata, inoltre, sarà presente anche un mercatino degli hobbisti che esporranno le loro creazioni e prodotti tipici dell'artigianato.

Sono sei le ‘fermate’ annunciate dagli organizzatori. La prima, come consuetudine, è dedicata al brindisi di benvenuto. Alla ‘stazione’ corrispondente all’antipasto ci sarà Dj Seven X che proporrà una selezione di musica commerciale. L’animazione di Livio Live allieterà i presenti alla fermata tre, contrassegnata dalla degustazione del primo piatto. Inoltre per i bimbi gli spettacoli di magia e giocoleria a cura del mago Lino.

Durante la quarta e la quinta sosta sarà possibile fruire dei secondi piatti. Contestualmente spazio al dj set di Paolo Granelli e Giordano Marcelli ed ai 3mendi Folk rock band. Infine al dolce la musica delle Black Sheeps e della Diana cover band. Insomma, come tengono a sottolineare goliardicamente gli organizzatori: “Se magna, se beve e se balla” e di sicuro nessuno si lagnerà, tutt’altro.

trenino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecastrilli, decima edizione del Trenino del Gusto a Quadrelli: “Se magna, se canta e se balla”. Il programma

TerniToday è in caricamento