rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Comune di Terni, 126 assunzioni a tempo indeterminato: i profili ricercati

Il piano triennale del fabbisogno del personale 2019/2021 e del piano delle assunzioni 2019 è stato varato nei giorni scorsi

Il Piano triennale di fabbisogno del personale 2019/2021 è stato messo a punto dall’assessore al personale Sonia Bertocco, coadiuvata dall’ufficio del Personale e dai Sistemi Informativi del Comune di Terni. Al suo interno figurano 126 nuove assunzioni a tempo indeterminato, che verranno ripartite nel triennio di riferimento. Come si evince al suo interno 17 di queste saranno conseguenti alle cessazioni per quota cento. Nel 2019 sono previste 51 assunzioni così suddivise per profilo ricercato: Dirigente (cinque unità); coordinatore amministrativo (due); coordinatore programmatore (due); coordinatore tecnico (uno); istruttore amministrativo (nove); istruttore didattico (due); istruttore di vigilanza (otto); istruttore educativo (sette); istruttore geometra (tre); istruttore perito industriale (due); collaboratore edile-stradale (tre); collaboratore elettricista e collaboratore idraulico (uno ciascuno); operatore tecnico (cinque). Le procedure verranno effettuate sulla base della normativa vigente utilizzando gli istituti dalla stessa previsti, da fissare, per ciascun profilo professionale, al momento della definizione della relativa procedura selettiva. Nello specifico Procedure di mobilità, Graduatorie vigenti dell’Ente, Concorso pubblico, Procedure art. 22, comma 15, D.Lgs. n. 75/2017, Procedure art. 20, comma 1, D.Lgs. n. 75/2017, Procedure Centro impiego

Profili per il biennio 2020-2021

Sono complessivamente 31 le assunzioni nel 2020 così ripartite: Dirigente (tre); coordinatore amministrativo (tre); coordinatore dietista e sociale (uno ciascuno); coordinatore tecnico (quattro); istruttore amministrativo (sei); istruttore di vigilanza (tre); istruttore geometra (cinque); collaboratore centralinista (uno); operatore tecnico (quattro). In questo caso le procedure previste sono quelle di Mobilità, Graduatorie vigenti dell’Ente, Concorso pubblico, Procedure art. 22, comma 15, D.Lgs. n. 75/2017, Procedure art. 20, comma 1, D.Lgs. n. 75/2017, Procedure Centro impiego. Per il 2021 invece: coordinatore amministrativo (cinque); coordinatore di vigilanza (uno); coordinatore programmatore (tre); coordinatore tecnico (cinque); istruttore amministrativo (otto); istruttore culturale, istruttore tributario, operatore ausiliario (uno ciascuno); istruttore didattico (tre); istruttore di vigilanza (quattro); istruttore geometra (due); operatore amministrativo (due); operatore tecnico (otto) per complessivi 44 posti a disposizione. Le procedure per le assunzioni a tempo indeterminato verranno effettuate sulla base della normativa vigente utilizzando gli istituti dalla stessa previsti, da fissare, per ciascun profilo professionale, al momento della definizione della relativa procedura selettiva. Nello specifico Procedure di mobilità, Graduatorie vigenti dell’Ente, Concorso pubblico, Procedure Centro impiego.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, 126 assunzioni a tempo indeterminato: i profili ricercati

TerniToday è in caricamento