rotate-mobile
Attualità

Cesvol Umbria, #iorestoacasa e leggo un libro: tanti titoli da scaricare gratuitamente

Saggi, narrativa sociale, volumi dedicati ad agrumi e alberi: così è possibile sfogliare le opere gratuitamente da casa propria

Anche il Cesvol Umbria aderisce alle prescrizioni governative collegate all’emergenza Coronavirus e aderisce alla campagna #iorestoacasa con i libri del proprio catalogo.

Sul sito www.cesvolumbria.org, nella sezione pubblicazioni, è possibile scegliere tra i molti titoli pubblicati in questi anni su temi sociali. Saggi, narrativa sociale e piccole guide che possono essere utili strumenti per approfondire o per passare semplicemente il tempo in questo momento così difficile.

È possibile scegliere il titolo che più interessa e mettersi comodamente e gratuitamente a sfogliarlo online seduti sul divano di casa.

Tra i titoli estratti dalla pagina https://www.cesvolumbria.org/pubblicazioni-terni/ quelli dell’associazione Amarte, di Bruno Minelli e dell’associazione Oltre il visibile, i libri per i più piccoli delle associazioni Utilità Manifesta, Nascere in Casa Umbria, Centro sociale Polymer, i titoli dedicati ad Amelia, Perla del Cinema, le miniguide per giovani esploratori di Narni Sotterranea ed i libri dedicati agli agrumi e agli alberi e ai funghi tipici del territorio delle regioni del centro Italia di Aldobrando De Angelis.

Tantissimi i titoli a disposizione gratuitamente su: Pubblicazioni Terni  https://www.cesvolumbria.org/pubblicazioni-terni/ e su Pubblicazioni Perugia https://www.cesvolumbria.org/pubblicazioni/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesvol Umbria, #iorestoacasa e leggo un libro: tanti titoli da scaricare gratuitamente

TerniToday è in caricamento