rotate-mobile
Attualità

Ecco il bando per stabilizzare i precari a Palazzo Spada

Sette posti di istruttori educativi per i servizi per l’infanzia e due per istruttori didattici per le scuole dell’infanzia. Sono i posti da coprire. Tutti i requisiti per partecipare

Pubblicato il bando di stabilizzazione dei precari comunali. Sette posti di istruttori educativi per i servizi per l’infanzia e due per istruttori didattici per le scuole dell’infanzia. Sono i posti in ballo per la procedura di stabilizzazione che il Comune di Terni ha avviato in seguito all’approvazione del piano triennale del fabbisogno personale 2019-2021 e di quello per le assunzioni 2019.

Sono tre i requisiti richiesti al personale: «Essere stato in servizio a tempo determinato, anche per un solo giorno, successivamente al 28 agosto 2015 (data di entrata in vigore della Legge n. 124/2015), alle dipendenze del Comune di Terni, nei profili interessati alla stabilizzazione del bando; essere stato assunto a tempo determinato alle dipendenze del Comune di Terni tramite l’utilizzo di graduatorie riferite a procedure concorsuali, per esami e/o titoli, per assunzioni a tempo determinato o a tempo indeterminato nei profili interessati alla stabilizzazione di cui al presente avviso; aver maturato, alla data del 31 dicembre 2017, alle dipendenze del Comune di Terni, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2017), nei profili interessati alla stabilizzazione». La graduatoria avrà validità fino al 31 dicembre 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il bando per stabilizzare i precari a Palazzo Spada

TerniToday è in caricamento