rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Casteltodino, il raduno auto e moto in ricordo di Lorenzo Marcelli: il programma dell’iniziativa

A partire da ieri, venerdì 30 giugno fino al prossimo 9 luglio il paese ospita l’edizione numero quarantaquattro della festa

Un evento inserito all’interno della 44° edizione della festa di Casteltodino. Domenica 9 luglio infatti si svolgerà il raduno auto e moto giunto alla sua sesta edizione. L’iniziativa coincide con il secondo memorial Lorenzo Marcelli, giovane scomparso tragicamente nel corso del 2019 e grande appassionato di moto. Ad occuparsi dell’iniziativa è il vicepresidente della Pro loco Matteo Fabrizi.

Il programma dell'edizione in arrivo prevede accoglienza e iscrizioni dalle 8.30, partenza dagli impianti sportivi alle ore 10 e ritorno a Casteltodino per le 12.30. Dopo l'aperitivo presso Granducato Caffè i partecipanti potranno ritrovarsi per il pranzo presso Palazzo Di Massa. Verranno premiate la moto e l'auto d'epoca più belle. La quota d'iscrizione per il solo raduno è di 5€ mentre la quota comprensiva del pranzo è di 15€. Per il pranzo è necessaria la prenotazione ai seguenti numeri: 3334142174; 3491864270 e 328 918 8062.

Il raduno auto e moto, come anticipato, è inserito nel programma della 44° festa di Casteltodino che si svolge fino al prossimo 9 luglio. A tal proposito: “La Pro Loco vi aspetta in taverna, tutti i giorni, dalle 19.30. Infine presso gli impianti sportivi troverete serate danzanti e beer saloon”. Il programma completo degli eventi è consultabile sulla nuova pagina Facebook della Pro Loco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casteltodino, il raduno auto e moto in ricordo di Lorenzo Marcelli: il programma dell’iniziativa

TerniToday è in caricamento