rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

La gioia di Martina Nasoni: "Sono convinta che arriveranno di sicuro cose nuove e belle"

La vincitrice del Grande Fratello 16 dichiara: "Un duplice sogno che si è realizzato: dapprima la partecipazione, poi la vittoria"

Tre su sedici, una media davvero notevole in proporzione alla dimensione su scala nazionale. Dopo Augusto De Megni e Mario Ferretti c’è un’altra umbra a festeggiare la vittoria al Grande Fratello. La giovanissima ternana Martina Nasoni ha infatti trionfato, nell’ultima edizione condotta da Barbara D’Urso, aggiudicandosi il montepremi di 100 mila euro. Il pubblico l’ha premiata per la spontaneità e genuinità mostrata ed un pizzico di ‘ternitudine’ evidenziatasi nel corso del reality: “Non avrei immaginato di essere la vincitrice del GF 16 – dichiara al Corriere dell’Umbria - In quel momento quando Barbara D’Urso ha gridato il mio nome non mi sembrava vero. Un duplice sogno che si è realizzato: dapprima la partecipazione, poi la vittoria. Al momento mi sembra un sogno essere di nuovo a casa mia, dove sono nata e cresciuta. Vedere le mie cose e soprattutto i miei genitori con cui ho un grande legame. Un’esperienza che mi ha arricchito molto dentro, quella del Grande Fratello – sottolinea Martina - Un modo per conoscere nuove persone, ma anche un’occasione di confronto con me stessa. Alcune volte, come in tutte le convivenze, ci sono stati alti e bassi. Tuttavia ho sempre saputo far valere le mie ragioni”.

Stasera a ‘Live – Non è la D’Urso’

Stasera sarà ospite di Barbara D’Urso al programma serale ‘Live – Non è la D’Urso’ dove racconterà le tappe salienti della sua partecipazione svelando qualche retroscena: “Prima del Grande Fratello frequentavo un corso per diventare tatuatrice, ora vedremo. Non so se ci sarà spazio nel mondo dello spettacolo – osserva al CDU - dovrò capire se potrò continuare a farne parte e in che modo, ma sono convinta che arriveranno di sicuro cose nuove e belle”. Intanto Martina spopola su instagram: le foto della vittoria hanno 'catturato' ben 16833 likes ed oltre 390 commenti. Complessivamente sono 48500 i follower e, siamo sicuri, ce ne saranno molti di più nel corso dei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gioia di Martina Nasoni: "Sono convinta che arriveranno di sicuro cose nuove e belle"

TerniToday è in caricamento