rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Grande Fratello, la ternana Martina Nasoni è 'La ragazza con il cuore di latta'

L'annuncio della ragazza di prima di entrare nella casa:la sua storia ha ispirato il brano di Irama poi cantato al Festival di Sanremo

È stata scelta con una pacca sulla spalla da Barbara D’Urso. Al Grande Fratello Nip 16 c’è Martina Nasoni ‘La ragazza con il cuore di latta’. Lo ha confermato proprio ieri, dopo le indiscrezioni trapelate negli scorsi mesi. Il cantante Irama le ha dedicato il brano poi proposto all’ultimo Festival Di Sanremo. “L’ho conosciuto la scorsa estate e raccontato la mia storia. Il giorno dopo si è presentato con un testo scritto”. Una vera e propria rivelazione sotto certi aspetti dato che lo stesso Irama aveva deciso di chiamare ‘Linda’ la sua ispiratrice “Fare l'amore è così facile, credo. Amare una persona fragile, meno. Linda è cresciuta con un cuore che non batte a tempo. E quando era piccola sognava di aggiustarsi dentro”. Dall’età di dodici anni infatti Martina è costretta a vivere con un pacemaker a causa di una malattia cardiaca congenita. Nel 2016 ha partecipato al concorso di Miss Italia, ora studia per diventare tatuatrice e ieri si è presentata mostrando subito un pizzico di ‘ternitudine’.

Reazioni social

Oltre 50 mila tweet per GF16 in attesa di conoscere i primi auditel relativi agli ascolti. Il Grande Fratello si ‘scontrava’ mediaticamente con un’icona della tv ossia il ‘Commissario Montalbano’ in onda su Rai 1. Particolarmente cinguettata proprio Martina Nasoni per la rivelazione fatta prima di entrare nella casa. Decine di commenti tra lo stupito ed il compiaciuto per aver annunciato tale aneddoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, la ternana Martina Nasoni è 'La ragazza con il cuore di latta'

TerniToday è in caricamento