rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

La città di Terni torna protagonista in televisione: nuovo appuntamento sulla rete principale

A distanza di poco più di un mese il territorio ternano torna su Rai 1 grazie al documentario Easy Driver in programma sabato 18 gennaio

Un nuovo grande appuntamento che garantirà ulteriore visibilità a tutto il territorio. A distanza di poco più di un mese da “Linea verde Life” (7 dicembre 2019 ndr) le telecamere di Rai 1 sono tornate a raccontare Terni e le sue meraviglie. Sabato 18 gennaio, all’interno del documentario Easy Driver, ci sarà spazio per un ampio servizio girato lo scorso mese tra le Cascate delle Marmore, il Lago di Piediluco, il museo del Caos e Palazzo Spada. In quel frangente venne allestito anche un banchetto di prodotti tipici per l’occasione suscitando l’interesse e la curiosità dei passanti.  

Easy Driver in onda su Rai 

Il programma in onda su Rai Uno è dedicato al mondo delle quattro ruote e condotto da Margherita Adamo in compagnia di un professionista del settore. Viaggi e paesaggi, una ‘combo’ suggestiva davvero unica nel suo genere che si riproporrà anche nel servizio dedicato al nostro territorio. Alle 11,40 inizierà la nuova puntata dalla durata di circa 35 minuti. Ricordiamo infine che proprio ieri è andato in onda il servizio di La7 sulla Cascata delle Marmore ed il Lago di Piediluco. Un grande successo firmato da Licia Colò all’interno di “Eden un pianeta da salvare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città di Terni torna protagonista in televisione: nuovo appuntamento sulla rete principale

TerniToday è in caricamento