rotate-mobile
Attualità

Cronaca di Terni, minacce di morte ricevute da Martina Nasoni e la sua famiglia: “Ora basta, sono arrivata al limite”

La vincitrice del Grande Fratello su instagram ai propri followers: “Mandatemi in privato gli screen di tutti gli insulti e le minacce di morte ricevute”

Una storie di instagram che non è passata inosservata per i quasi 300 mila ‘seguaci’ di Martina Nasoni. La vincitrice del Grande Fratello ha infatti postato un’immagine al cui interno è presente il seguente testo: “Ora sono arrivata al limite. So che avete degli screen di tutti gli insulti e di tutte le minacce di morte ricevute in questo periodo da questo profilo – rivolgendosi ai propri followers - Vi chiedo di mandarmele in privato così da poter avere abbastanza materiale da presentare alla polizia. Di solito non do molto spago a queste persone. Tuttavia le minacce di morte nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia si sono intensificate e anche i miei genitori ora si chiedono chi ci sia veramente dietro questo profilo e la situazione inizia a starci un po’ antipatica”.

Tra le stories compare anche un messaggio, proveniente da un profilo avvolto nel mistero, all’interno del quale c’è scritto: “Ma la finisci o la uccido la tua famiglia e la tua nipotina. Dimmi tu”. Purtroppo l’utilizzo dei social media, in alcuni casi, trascende in spiacevoli situazioni piuttosto incomprensibili. La giovane ragazza ternana infatti li utilizza per regalare un messaggio positivo ai suoi followers come ci aveva raccontato, qualche mese fa, in un’intervista precedente alla diffusione del Coronavirus.

I GIOVANI? LI INCORAGGIO: INTERVISTA A MARTINA NASONI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronaca di Terni, minacce di morte ricevute da Martina Nasoni e la sua famiglia: “Ora basta, sono arrivata al limite”

TerniToday è in caricamento