rotate-mobile
Attualità

Terni, inaugurata la mostra Laif is nau: “Un saluto alla città ed all’estate in arrivo” GALLERIA FOTOGRAFICA

Le opere di Simona de ‘Lo zoo di Simona’ in evidenza tra pittura, scultura, installazioni, fotografia, moda, musica, danza e letture

Un lungo weekend per ammirare da vicino le opere di Simona de ‘Lo zoo di Simona’. La mostra Life is nau ha infatti inaugurato ieri, venerdì 16 giugno, nel centro di Terni e più nello specifico in via della Biblioteca. Uno spazio allestito nei minimi dettagli dove creatività ed originalità sono elementi essenziali che contraddistinguono l’artista. Pittura, scultura, installazioni, fotografia, moda, musica, danza e letture gli aspetti che connotano l’iniziativa, la quale proseguirà fino alla giornata di domani, domenica 18 giugno.

Mostra Life is nau

Siamo andati a dare un’occhiata alla mostra, nel tardo di pomeriggio di ieri, venerdì 16 giugno. “Tre giorni insieme per un saluto alla città ed all’estate in arrivo. Idee, condivisione, energie, impegno, cultura e comunanza” ha spiegato l’artista nel presentare l’evento. Hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento Molly&Co, CalzuoliLab, Sergio Valeri Scultore, Laura Priami, Andrea Giuli, Arnaldo Casali, Alessandra D'Egidio, Antonino Dastoli con la partecipazione straordinaria del coreografo Valerio Ceccarelli. Gli orari di apertura: sabato 17 e domenica 18 giugno dalle 17 alle 21 presso la Torre del 1200 in via della Biblioteca.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, inaugurata la mostra Laif is nau: “Un saluto alla città ed all’estate in arrivo” GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento