rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Natale a Terni, successo per la bottega del Grinch: il grande cuore dei ternani per i più piccoli

L’iniziativa prevista all’interno di “Natale di Terni. Luci, acqua e magia” organizzata in piazza Europa durante le festività natalizie

Il grande cuore dei ternani ha risposto bene anche durante le festività natalizie. Nella bottega del Grinch, in piazza Europa, è stata effettuata una raccolta di giocattoli usati - in buono stato - che sono stati venduti ad un prezzo simbolico ed accessibile a tutti. Il ricavato verrà devoluto all'azienda ospedaliera Santa Maria di Terni al reparto di pediatria per materiale.

“Abbiamo raccolto – spiega Alessandro Rossi, presidente dell'associazione i Pagliacci – 2.105 euro che serviranno ad acquistare del materiale per la pediatria. Appena possibile chiederemo alla dottoressa Celi (primario facente funzione ndr) del reparto di pediatria dell'ospedale Santa Maria di Terni. Inoltre abbiamo regalato anche dei giocattoli alla parrocchia di Borgo Bovio in maniera tale che anche i bimbi meno fortunati hanno potuto avere un loro giocattolo. La cosa più bella è stata che molti bambini di Terni hanno regalato i propri giocattoli per la solidarietà. Ringrazio la città di Terni in particolare Andrea Barbarossa e il comune hanno contribuito in maniera importante alla riuscita di questa grande progetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, successo per la bottega del Grinch: il grande cuore dei ternani per i più piccoli

TerniToday è in caricamento