rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

La nuova vita di Sara Tommasi: “Ma quel forno non è mio, sono solo la proprietaria dei locali”

La showgirl: siamo riusciti a far ripartire questa storica attività di famiglia grazie ad una coppia di giovani molto bravi

Il futuro di Sara Tommasi non sarà (probabilmente) dietro al bancone de “Le forme del grano”, la panetteria che a Terni ha riaperto i battenti da poco meno di un mese. “Siamo riusciti a far ripartire questa storica attività grazie ad una coppia di giovani amici di famiglia”.

La nuova vita della showgirl, dunque, ricomincia aspettando una telefonata che potrebbe portarla a partecipare al Grande fratello vip. “Sono in attesa, speriamo…”, dice.

Perché in realtà, la famiglia di Sara è soltanto proprietaria dei locali dove è stata avviata la panetteria, gestita da Katiuscia Fabrizi e Stefano, la giovane coppia che ha recuperato una attività storica per la città di Terni, investendo i risparmi di una vita e lavorando con sudore ed impegno.

“Sono amici di famiglia, molto bravi”, dice ancora Sara, sottolineando più di una volta che la notizia relativa al fatto che fosse la titolare del forno sia stata “male interpretata” dai suoi manager.

Niente farina e lieviti, insomma, ma la speranza che nel prossimo anno per lei si riaccendano le luci di qualche show televisivo. “Questo lavoro lo lascio fare a loro, sono sicuramente più validi di me”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova vita di Sara Tommasi: “Ma quel forno non è mio, sono solo la proprietaria dei locali”

TerniToday è in caricamento