rotate-mobile
Attualità Centro / Via Luigi Galvani

Comune di Terni, degrado in pieno centro: “Possibili pericoli igienici sanitari”. Scatta l’ordinanza per la bonifica

Il documento è stato ratificato dopo una segnalazione pervenuta lo scorso 13 aprile, agli uffici preposti, di un’area destinata a giardino pertinenziale condominiale in via Galvani

Scatta l’ordinanza municipale nei confronti di un amministratore di condominio sito in via Galvani, nel pieno centro di Terni. Come si legge nel documento: “I tecnici del comune – direzione lavori pubblici manutenzione - hanno accertato che il soggetto di riferimento mantiene l’aspetto esteriore dell’area nello stato di incuria, contrassegnata da presenza vegetazione infestante e rifiuti di vario genere nella zona destinata a giardino pertinenziale condominiale di riferimento, che potrebbero comportare possibile pericolo igienico sanitario”.

Al destinatario si ordina, come è indicato al suo interno, entro dieci giorni dal ricevimento di provvedere alla bonifica e pulizia dell’area. L’inottemperanza a quanto disposto con la presente ordinanza comporta l’attivazione delle procedure previste dall’art. 650 del codice penale, con possibilità dell’ente di intervenire con poteri sostitutivi e rivalsa di spese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, degrado in pieno centro: “Possibili pericoli igienici sanitari”. Scatta l’ordinanza per la bonifica

TerniToday è in caricamento