rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Terni, nuovo appuntamento con il Poetry Slam: “Momenti di profonda intimità e trasporto”. Il programma della serata

Sette tra poeti e poetesse si esibiranno con brani originari. Appuntamento martedì 14 novembre presso il circolo Arci Jonas club (ore 21.30)

Una nuova iniziativa incentrata sul valore dell’aggregazione e dedicata all’arte della poesia. Martedì 14 novembre (ore 21.30) gli spazi del Jonas Club ospiteranno il Poetry Slam, ovvero una competizione in versi valutati da una specifica giuria. Sette tra poeti e poetesse saranno i protagonisti con brani originali: “Facendovi depositari di momenti di profonda intimità e trasporto. Lasciatevi trasportare. I nostri Poetry Slam – segnalano gli organizzatori - fanno parte del circuito ufficiale, permettendo alle poetesse e ai poeti vincitori di accedere alle fasi successive, del torneo nazionale”.

Le regole sono le seguenti: ogni partecipante ha a disposizione tre minuti, dopo i quali incorrerà in sanzioni in termini di punteggio. La giuria di cinque persone verrà estratta a sorte, tra il pubblico presente in sala. Per ogni informazione ulteriore sul regolamento è possibile consultare il portale www.lipslam.it. L’ingresso è libero così come le iscrizioni. Per info e iscrizioni: collettivocatena@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, nuovo appuntamento con il Poetry Slam: “Momenti di profonda intimità e trasporto”. Il programma della serata

TerniToday è in caricamento