rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Polizia di Terni, dopo più di tre anni Luciana Giorgi ai saluti, al suo posto torna Maurizio Gallinella

Nuovo incarico a Belluno per la dirigente della stradale: “I migliori auguri per questa nuova avventura”

Luciana Giorgi, dirigente della polizia stradale, lascia Terni dopo più di tre anni di servizi per ricoprire un nuovo incarico nella città di Belluno. 

“Il trasferimento disposto dal ministero dell’interno - scrive la polizia di Terni - rappresenta per Luciana Giorgi un ulteriore apprezzamento delle sue qualità professionali, oltre che umane, che l’hanno portata nel corso della sua carriera a ricoprire sempre prestigiosi incarichi nel nord e nel centro Italia, avendo sempre a cuore la formazione scolastica all’educazione stradale, impegnandosi in prima persona nelle varie campagne istituzionali della polizia di Stato, come il progetto Icaro. Nel periodo in cui ha diretto la Sezione Polstrada di Terni, numerosissimi sono stati i controlli finalizzati alla prevenzione delle stragi del sabato sera, effettuati sempre con competenza e professionalità, scongiurando in molti casi conseguenze tragiche”. 

“A Luciana Giorgi - continua la nota - vanno i migliori auguri per questa nuova avventura da parte di tutto il personale della questura di Terni, che a partire dall’8 novembre darà il benvenuto al commissario Maurizio Gallinella. Si tratta di un gradito ritorno per il personale della sezione della polizia stradale ternana, in quanto Gallinella ha già prestato servizio alla stradale di Terni come ispettore per diversi anni”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia di Terni, dopo più di tre anni Luciana Giorgi ai saluti, al suo posto torna Maurizio Gallinella

TerniToday è in caricamento