rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Terni, prima edizione del concerto di Natale: “Il cantautore Michele Zarrillo protagonista della serata”

L’evento nasce dalla collaborazione tra Argoo e TerniCitta'Futura. Mercoledì 20 dicembre il concerto nella location del Centro multimediale

Una prima edizione per il Concerto di Natale della città di Terni. Mercoledì 20 dicembre (ore 21) il teatro A del Centro multimediale ospiterà la performance del cantautore Michele Zarrillo. L’evento è stato organizzato da Argoo e TerniCitta'Futura con risvolti benefici, in collaborazione con la Fondazione Fulvio Sbrolli. A tal proposito infatti verranno raccolti dei proventi da destinare alle persone in difficoltà.

I dettagli dell’evento: “Siamo a annunciare la prima edizione del Concerto di Natale della Città di Terni. Un evento di musica pop che mancava nella nostra città, nato dalla volontà di regalare ai ternani un appuntamento di qualità destinato a riproporsi ogni anno in occasione delle feste natalizie. Protagonista della serata sarà il cantautore romano Michele Zarrillo, che proporrà i successi della sua lunga carriera pluridecennale, accompagnato dai sui musicisti, brani che per la loro dolcezza e poesia ben si conciliano con lo spirito e le emozioni del Natale. I partecipanti avranno modo di condividere una serata di ottima musica, un momento di serenità anche in questo periodo così tristemente segnato da venti di guerra, a pochi giorni dalla festa più attesa dell'anno”.

I dettagli del concerto: “Il primo appuntamento di una stagione musicale che si propone di ospitare in città i grandi protagonisti della musica italiana. Il concerto di Natale con Michele Zarrillo sarà ospitato nel Teatro A del Centro Multimediale che verrà allestito appositamente per lo spettacolo. Visto il particolare periodo dell'anno si è voluto abbinare all'evento una finalità benefica, grazie alla collaborazione con la Fondazione Fulvio Sbrolli, verranno raccolti dei contributi da destinare ai nostri concittadini più in difficoltà. Una proposta che contiene tutti gli elementi per il successo, un appuntamento che vuole essere una gemma negli eventi natalizi da proporre alla cittadinanza per gioire assieme delle emozioni della musica”.

Una specifica: “Il numero di posti è limitato. Pertanto sarà importante prenotare con anticipo per assicurarsi un posto.I biglietti di ingresso saranno disponibili in vendita presso il negozio New Sinfony e in rete all'indirizzo: www.concertodinatale.com”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, prima edizione del concerto di Natale: “Il cantautore Michele Zarrillo protagonista della serata”

TerniToday è in caricamento