rotate-mobile
Attualità

Terni, speciale riconoscimento per il Baravai: “Uno dei migliori festival dell’estate italiana”

Il portale specializzato Rolling Stone inserisce la rassegna tra le migliori di tutta la penisola

La quarta edizione del Baravai è scattata nei giorni scorsi, all’interno della location dell’Anfiteatro Fausto. A causa del maltempo alcune serate sono state rinviate. In quelle che si sono tenute centinaia di giovani (e non) vi hanno partecipando, godendo degli eventi organizzati per l’occasione. A dare un impulso ancora più importante alla rassegna è arrivata la menzione speciale del portale specializzato Rolling Stone.

All’interno dei migliori festival dell’estate infatti viene menzionato anche Baravai. La descrizione: “Un festival di musica elettronica, una rassegna dedicata alla comedy e una serie di concerti di grandi nomi della musica italiana all’interno di un anfiteatro romano”. Tra i tanti ospiti in programma vengono citati James Holden, Sofia Kourtesis, Nino Frassica, Mara Sattei, Marlene Kuntz e molti altri per vivere una stagione estiva sulla cresta dell’onda.

Le iniziative naturalmente proseguono e stasera, venerdì 16 giugno, è previsto il secondo appuntamento con il Letz Festival. In console si alterneranno Populous, Sofia Kourtesis, Ivreatronic, Pufuleti e finale con B2B tra Federico Cassetta e Stifo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, speciale riconoscimento per il Baravai: “Uno dei migliori festival dell’estate italiana”

TerniToday è in caricamento