rotate-mobile
Attualità

Samanta Togni annuncia: “Non farò più parte di Ballando con le Stelle”

La ballerina pubblica uno stralcio di intervista sul proprio profilo instagram: “Una decisione presa a malincuore ma non possiamo aspettare che i cambiamenti ci cadano dal cielo”

Da quest’anno non farò più parte di Ballando con le Stelle, è ufficiale. Ho parlato con Milly ed a malincuore preso una decisione, una decisione coraggiosa”. Un breve stralcio di intervista comparso sul proprio profilo instagram all’interno del quale Samanta Togni annuncia che non prenderà parte al seguito e fortunato format in onda sulle reti Rai: “Credo che i cambiamenti vadano agevolati, il primo passo deve essere fatto da noi, non possiamo aspettare che ci cadano dal cielo. La vita è fatta anche di capitoli, è stato un bellissimo capitolo che ho deciso di chiudere per andare avanti. Il teatro è sicuramente una bella alternativa”.

Si chiude così, quantomeno al momento, l’esperienza di Samanta Togni a Ballando con le stelle. Vi ha partecipato in dodici edizioni vincendo l’undicesima - 2016 – in coppia con Iago Garcia. Come è noto il prossimo 15 febbraio convolerà a nozze con Mario Russo, cerimonia già fissata e prevista a Narni come indicato all’interno delle pubblicazioni di matrimonio.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Togni annuncia: “Non farò più parte di Ballando con le Stelle”

TerniToday è in caricamento