rotate-mobile
Attualità

Samanta Togni si sposa e svela lo speciale testimone di nozze: “Sabato si avvicina”

Fiori d’arancio per la ballerina e show girl ternana che convolerà a nozze con il chirurgo plastico Mario Russo

Uno speciale testimone di nozze per Samanta Togni. La show girl e ballerina ternana, infatti, convolerà a nozze con il chirurgo plastico Mario Russo. La cerimonia è fissata per sabato 15 febbraio - a Narni - come da pubblicazioni di matrimonio, comparse sul portale del comune di Terni.

Giampiero Gencarelli testimone della sposa

Una foto su instagram che li ritrae insieme ed il post con su scritto:

“Sei pronto? Sabato si avvicina... #testimonedellasposa #amiciziavera #likeafamily”.

Il protagonista è Giampiero Gencarelli che può vantare una lunga ed importante carriera come performer, ballerino e coreografo. Sono numerosi i programmi, dove è stato chiamato in causa per mettere a disposizione la propria indiscussa professionalità, derivata da studi di specializzazione tenuti a Mosca, Lubiana, Stati Uniti e Londra.

Ha ottenuto con il massimo dei voti il diploma FIPD (Federazione Italiana Professionisti Danza ndr) partecipando ad importanti competizioni del settore. Inoltre fatto parte del musical ‘La Febbre del sabato sera’ e collaborato come coreografo nella produzione della trasmissione ‘Ballando con le stelle’ dove Samanta Togni si è affermata come ballerina professionista. Si è cimentato nella preparazione artistica del video di Valerio Scanu “Rinascendo dal fango” all'interno del quale la Togni assumeva un ruolo preponderante. Nel suo cv figurano ulteriori importanti ruoli ricoperti in format come Miss Italia, La Prima Volta, Domenica In. Sabato sarà testimone della sposa in virtù di un’amicizia che lo lega, da molti anni, con la showgirl ternana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Togni si sposa e svela lo speciale testimone di nozze: “Sabato si avvicina”

TerniToday è in caricamento