rotate-mobile
Attualità

Samanta Togni ed il viaggio di nozze da sogno: “Anche il cielo ci ha voluto fare il suo regalo di nozze”

La showgirl ternana, dopo essere convolata a nozze con il chirurgo plastico Mario Russo, posta su instagram i momenti più belli del viaggio di nozze

Emozioni vissute, momenti da ricordare ed un futuro da trascorrere insieme. Si sono sposati sabato 15 febbraio, al Mulino Eroli di Narni, la showgirl ternana Samanta Togni ed il chirurgo plastico Mario Russo. Un rito civile celebrato dal sindaco Francesco De Rebotti al quale hanno assistito i circa 140 invitati. Dopo la lunga notte di festa gli sposi novelli sono partiti per la Lapponia. Da Helsinki fino a Ivalo, famosa località turistica scandinava dove si praticano gli sport invernali ed estivi.

Dopo aver postato un video sulla piattaforma instagram particolarmente apprezzato e commentato dai suoi followers ecco un’altra foto che li ritrae felici in coppia a Kakslauttanen: “Sono felicissima...io e mio marito (fa un po’ strano ancora) abbiamo visto l’aurora boreale!!! Anche il cielo ci ha voluto fare il suo regalo di nozze. Un miracolo che lascia senza fiato”.

Un’istantanea che ha conquistato oltre 9000 likes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Togni ed il viaggio di nozze da sogno: “Anche il cielo ci ha voluto fare il suo regalo di nozze”

TerniToday è in caricamento