rotate-mobile
Attualità Centro

Street food a Terni, buon cibo e Busker Festival: al via le iniziative del weekend. GALLERIA FOTOGRAFICA

Seconda giornata dedicata al festival Food'N'Love, nello spazio di Largo Frankl. Oltre ai diversi truck sono state allestite delle postazioni dedicate alla birra ed all’arte e l’ingegno

Un weekend dedicato al buon cibo e agli eventi del Busker Festival. Seconda giornata per lo street food, collocato nello spazio di Largo Frankl. Dal tardo pomeriggio di oggi, venerdì 13 maggio, è possibile constatare un discreto movimento, in previsione del grosso dell’afflusso di pubblico, previsto in orario serale. Il festival Food'N'Love propone al suo interno dei truck che accolgono leccornie provenienti da diverse le parti della penisola, allargandosi anche all’estero. Inoltre dei tavolini sui quali è possibile consumare il cibo, delle postazioni per l’asporto della birra e stand dedicati all’arte e l’ingegno.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Inoltre, come annunciato nei giorni precedenti, la manifestazione culinaria ospita il Busker Festival. Per ciò che concerne la serata di oggi, venerdì 13 maggio, sono state annunciate le seguenti performance. Un lungo set che si compone con il duo polycorde da Massimo Colabella e Alessandro Giammari. A seguire i Tandem Acoustic Duo formato dai coniugi Sidori i quali proporranno un repertorio misto cover chitarra, voci e violino. Infine il dj set a cura di Radiosteady Go. Le foto, all’interno della galleria, sono state scattate alle 18.30 ossia poco dopo l’apertura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street food a Terni, buon cibo e Busker Festival: al via le iniziative del weekend. GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento