rotate-mobile
Attualità

Comune di Terni, tamponi a tappeto per gli operatori della polizia locale e della protezione civile comunale

L’assessore Giovanna Scarcia: “I controlli proseguiranno nei prossimi giorni e riguarderanno anche per il personale delle forze dell’ordine, tribunale e procura della repubblica”

Sono iniziati, lo scorso 27 maggio, i test effettuati sui i primi venticinque operatori della polizia locale e protezione civile comunale. Hanno aderito all’iniziativa oltre il 90% degli stessi. I controlli, che vengono effettuati presso il centro attività sanitarie del distretto di Terni, continueranno nei prossimi giorni fino a copertura di tutto il personale che ha dato il consenso per tale indagine. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione tra il comune di Terni e l’Usl Umbria 2.

"Ringraziamo il commissario straordinario De Fino, il dottor Federici e tutto lo staff per la collaborazione nell’organizzazione di questa importante iniziativa” afferma l’assessore al personale e alla Polizia Locale Giovanna Scarcia. "Soprattutto intendo ringraziare tutto il personale della polizia locale e della protezione civile per lo straordinario impegno dimostrato nell’emergenza dovuta all’epidemia. Sono sempre stati in prima linea e hanno gestito servizi fondamentali”. I controlli con i tamponi proseguiranno nei prossimi giorni e riguarderanno anche per il personale delle forze dell’ordine, tribunale e Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, tamponi a tappeto per gli operatori della polizia locale e della protezione civile comunale

TerniToday è in caricamento