rotate-mobile
Attualità

Terni, divano abbandonato vicino allo Stadio, scatta la polemica tra Asm e Corridore

Botta e risposta di domenica tra il vicesindaco e la partecipata. La nota dell’azienda: “Ecco la procedura del ritiro dei rifiuti ingombranti”

Botta e risposta di domenica tra Riccardo Corridore, vicesindaco di Terni, e la partecipata Asm. Oggetto della bagarre un divano abbandonato nell’area dello Stadio Libero Liberati. Il primo squillo arriva da Facebook in mattinata da parte del vicesindaco Corridore, con un post e annessa foto del divano: “Stefano Bandecchi e la sua amministrazione si sforza di migliorare la città. Questo è ciò che fa Asm. Cartelli con su scritto Asm passa il 25 novembre. Questa la deriva di una città devastata dalla sinistra e dalla destra, dove i diritti dei cittadini sono stati calpestati da anni dalla gestione del potere nelle stanze chiuse per favorire gli amici degli amici. Personalmente per quanto mi riguarda, visto che il Comune di Terni su Asm, causa la scellerata ‘svendita’ della quota al privato, non incide più nulla, che i nostri artigiani vengono pagati con ritardi biblici, tanto vale metterla in liquidazione. Servizi mediocri, Cda costosi a carico dei cittadini espressione di un sistema che Alternativa Popolare debellerà a qualunque costo”. 

La risposta nel pomeriggio da parte della partecipata: “Riguardo il post pubblicato in data odierna sui social riguardante un divano abbandonato nell’area dello stadio con associazione ad asserita inefficienza di Asm, la società comunica quanto segue a chiarimento dei fatti e tutela del lavoro dei propri dipendenti che quotidianamente si adoperano per la città di Terni e per tutto il territorio servito. A tale riguardo si intende ricordare la procedura del ritiro dei rifiuti ingombranti da parte di Asm che esegue gratuitamente il servizio di raccolta a domicilio. Il servizio può essere richiesto chiamando il numero verde 800.21.55.01 da rete fissa, il numero 0744.300369 da rete mobile o mandando una mail a info@asmterni.it o asmternispa@legalmail.it.  Il personale Asm condivide con il cliente il giorno ed il ritiro del rifiuto. Il cliente deve conferire l’ingombrante la mattina stessa del giorno del ritiro nei pressi della sua abitazione. In questo caso il rifiuto è stato lasciato sei giorni prima del ritiro e in una zona pubblica. Per questo motivo l’Asm avvierà l’iter per richiedere una multa a chi non ha seguito il regolamento previsto dalla società che quotidianamente si occupa del ritiro degli ingombranti, prelevando oltre 60 pezzi al giorno in tutto il territorio servito”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, divano abbandonato vicino allo Stadio, scatta la polemica tra Asm e Corridore

TerniToday è in caricamento