rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Terni ed i suoi quartieri: “Un altro pezzetto di civiltà riportata in una zona abbandonata da anni”

La lettera aperta di uno dei condomini di via Dei Pressio Colonnese: “Ringraziamo ASM Terni per la disponibilità e la pronta risposta nel risolvere il gravoso problema”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta di uno dei condomini che risiede in via Dei Pressio Colonnese 61/63 destinata ad ASM Terni. “Siamo a ringraziarVi – scrive a nome degli abitanti della zona - per la disponibilità e la pronta risposta nel risolvere il gravoso problema che si era venuto a creare nell'isola ecologica del nostro condominio trasformata in discarica a cielo aperto dall'inciviltà degli abitanti del quartiere che ogni notte buttavano i loro rifiuti nei cassonetti e purtroppo anche fuori, oltre a abbandonare qualsiasi oggetto ingombrante nelle vicinanze dei cassonetti.

Questa mattina alla presenza del responsabile Asm Luca Traversi, che ringraziamo per la pazienza e la sensibilità dimostrata nei confronti di questo problema, sono stati rimossi tutti i cassonetti e i rifiuti ingombranti presenti e sono state consegnate le mastelle e i contenitori condominiali. Finalmente siamo riusciti a riportare un altro pezzetto di civiltà in questo quartiere abbandonato da anni a se stesso. Ringrazio infine Terni Malandata – conclude riferendosi al gruppo facebook dove pervengono numerose segnalazioni con il fine di risolvere le criticità rilevate - per il supporto e la collaborazione dimostrata nella risoluzione del problema facendo arrivare alle persone giuste le nostre segnalazioni”

86625005_581370029390818_2922623578757136384_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni ed i suoi quartieri: “Un altro pezzetto di civiltà riportata in una zona abbandonata da anni”

TerniToday è in caricamento