rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Terni, lavori di manutenzione straordinaria, il Servizio idrico integrato annuncia le zone interessate

Comunicate tutte le vie, con “possibilità d’intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata durante gli interventi”. Ecco dove e quando

Il Servizio idrico integrato ha comunicato nel dettaglio i lavori di manutenzione straordinaria in tre diverse zone del Comune di Terni per giovedì 21 settembre. Dalle 8.30 alle 14 il primo cantiere interesserà Strada di San Bartolomeo, Strada di Prisciano, Strada di San Carlo, Strada di Volghe, Strada di San Panfano, Strada Flaminia, Strada la Castagna, frazione Castagna, frazione Cecalocco, frazione Collelicino, frazione Battiferro e zone limitrofe.

Il secondo cantiere, sempre dalle 8.30 alle 14 interesserà Via Sulmona, Strada del Boschetto e zone limitrofe.

Il terzo cantiere dalle 8 alle 13 interesserà Via del Salice (dal civico 1 al civico 7 e dal civico 2 al civico 14). 

“Durante gli interventi - fa sapere il Sii - potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, lavori di manutenzione straordinaria, il Servizio idrico integrato annuncia le zone interessate

TerniToday è in caricamento