rotate-mobile
Attualità

Anche Nek stregato dalla cascata delle Marmore

Il cantante in visita a Terni insieme ad amici bikers, la foto fa il pieno sui social. Sabato scorso gita per Alessandra Amoroso. Disagi per la chiusura della Valnerina, i turisti arrivano tutti al Belvedere superiore

Un altro turista d'eccezione alla cascata delle Marmore. A essere stregato dai 165 metri dei suggestivi salti d'acqua è stato questa volta il cantante romagnolo Nek che nel pomeriggio è arrivato a Terni con un gruppo di amici bikers. Come dimostra la mìse dell'artista sfoggiata con tanto di sorriso smagliante della foto pubblicata sulla pagina Facebook della cascata delle Marmore che ha fatto in pochi minuti il pieno di like. Nek è rimasto particolarmente colpito non solo dalla bellezza dei luoghi ma anche dalla potenza del getto d'acqua. Ha fatto il giro completo visitando sia il belvedere inferiore che quello superiore da dove è arrivato in moto come del resto la gran parte dei visitatori in questi giorni per la chiusura della strada Valnerina dovuta alla pericolosità della Telfer di Papigno. Un disagio per gli operatori commerciali e i locali della parte inferiore della cascata che hanno subìto un drastico calo degli affari negli ultimi giorni. "Qui la stagione è già finita", dicono amareggiati. 

Soltanto sabato scorso si era fatta immortalare alla cascata un'altra cantante, Alessandra Amoroso, che aveva pubblicato lo scatto su Instagram con il commento "Cascata delle Marmore, meraviglia e bella gente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Nek stregato dalla cascata delle Marmore

TerniToday è in caricamento