rotate-mobile
Attualità

Terni on 2019, il concerto di Max Gazzè per la Notte bianca più attesa dai ternani

Il cantautore romano dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni come guest star dell'evento in programma tra il 20,21 e 22 settembre

Un grande ospite in arrivo a ‘Terni on 2019’ la Notte Bianca più attesa dall’intera città di Terni. Il cantautore romano Max Gazzè dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni, dall’amministrazione comunale, come guest star dell’evento. Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 settembre è in programma l’iniziativa che ormai coinvolge migliaia di persone ed è diventato appuntamento di grande risonanza anche per le attività del centro cittadino. A tal proposito, alle 13 odierne, scadrà il termine per presentare domanda di occupazione di suolo pubblico gratuito per operatori economici ed associazioni culturali e sportive. 

Max Gazzè in concerto

Dal 1991 ad oggi Max Gazzè ha prodotto dieci album, partecipato a cinque edizioni del Festival di Sanremo e può anche annoverare una breve carriera da attore iniziata nel 2010. Sono numerosi i riconoscimenti che può vantare come le collaborazioni con altri artisti di fama internazionale. I testi sono fortemente influenzati dall’amore di Gazzè per la poesia, un’arte ricercata in alcune melodie davvero particolari. Le storie narrate gli consentono di conquistare premi prestigiosi come quello Amnesty International Italia, Riccio D’Argento od il Premio Bigazzi nel 2018. Numerosi i successi da ricordare: Vento d’estate; Il timido ubriaco; Favola di Adamo ed Eva; Il solito sesso; Una musica può fare; Mentre dormi. La band con la quale si esibisce è composta da Giorgio Baldi (chitarre); Clemente Ferrari (tastiera); Cristiano Micalizzi (batteria); Max Dedo (polistrumentista)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni on 2019, il concerto di Max Gazzè per la Notte bianca più attesa dai ternani

TerniToday è in caricamento