rotate-mobile

A Terni il convegno nazionale ‘Sicurezza e Transizione Energetica’: “La città ha sempre grande attenzione su queste tematiche”

VIDEO | L’evento, organizzato da Unipg e Ordine nazionale periti tecnici e industriali, si svolgerà il 6 ottobre

Presentata nella sala consiliare della Provincia lunedì mattina il convegno nazionale ‘Sicurezza e Transizione Energetica’ (organizzata dall’Università degli Studi di Perugia, dall’Ordine dei periti tecnici e industriali di Terni e provincia e S.e.a. srl) che si svolgerà il il 6 ottobre nell’Aula Magna dell’Arpa Umbria di Terni. Presenti nell’incontro di lunedì mattina Federico Rossi, ordinario di fisica tecnica ambientale dell’Università degli studi di Perugia, Sandro Gabriele, presidente dell’Ordine dei periti industriali di Terni e provincia, Laura Pernazza, presidente della Provincia di Terni e Cinzia Fabrizi, dirigente dell’Itt ‘Allievi-Sangallo’. 

“Entro il 2030 - afferma Gabriele - i parametri della società, in materia di energia, saranno totalmente variati quindi più che mai è necessario entrare nella nuova frontiera già da ora e mettere la dignità dell’uomo al centro.” 

Video popolari

A Terni il convegno nazionale ‘Sicurezza e Transizione Energetica’: “La città ha sempre grande attenzione su queste tematiche”

TerniToday è in caricamento