rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Terni, slalom in strada per tornare a casa: “Sono anni che ci prendono in giro” - FOTO

La segnalazione di un cittadino nella zona di strada Santa Giusta, via Monte Cimino e aree limitrofe. Interrogazione del Pd all’amministrazione comunale

“Sono anni che ci prendono in giro”. Così in una segnalazione un cittadino di Terni ha voluto esprimere il proprio stato d’animo relativo alle condizioni stradali nella zona di strada Santa Giusta, via Monte Cimino e aree limitrofe. Nella segnalazione si parla di “slalom e motocross per tornare a casa”, continuando con “l’amministrazione comunale manda i solleciti ai cittadini e si chiedessero il perché. Siamo stati presi in giro per anni da qualsiasi amministrazione c’è stata, con tanto di aumento delle tasse”. 

segnalazione strada Santa Giusta

Sulle condizioni stradali della zona segnalata, interrogazione all’attuale amministrazione a firma dei consiglieri Pd e Kenny innovare per Terni in cui si richiede “di programmare un intervento di rappezzi delle situazioni più pericolose in Strada Santa Giusta e Via Monte Cimino ed aree limitrofe, e quando sarà possibile di rifacimento del manto stradale e di prevedere inoltre con urgenza la pulizia del verde presente ai bordi stradali, il quale rischia di non garantire un non corretto percorrimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, slalom in strada per tornare a casa: “Sono anni che ci prendono in giro” - FOTO

TerniToday è in caricamento