rotate-mobile
Attualità

Una Pasqua più dolce per chi dolci non ne ha

Successo per nuova raccolta di alimenti a favore delle famiglie in difficoltà organizzata sabato scorso dall'associzione 'Bruna Vecchietti'

“Un gesto semplice che può regalare un sorriso: a Pasqua doniamo:..”: con questo slogan l’associazione Bruna Vecchietti ha organizzato sabato scorso la raccolta di dolciumi per le famiglie disagiate del territorio.

I volontari della onlus hanno invitato i ternani a donare uova di Pasqua, ovetti, colombe, snack ma anche latte, biscotti, olio e quanto altro ci sia da destinare ai bambini ma anche agli anziani e a tante famiglie in difficoltà.

L’associazione Bruna Vecchietti, da anni in prima linea per aiutare i meno fortunati, negli ultimi anni ha moltiplicato le giornate dedicate alla raccolta alimentare in virtù del crescente numero di ternani che bussa alla porta della onlus per chiedere qualcosa da mangiare.

"Stiamo distribuendo i vari dolci raccolti - dice Anna Vecchietti - anche questa volta i ternani, sempre molto sensibili, hanno risposto con entusiasmo  al nostro appello”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Pasqua più dolce per chi dolci non ne ha

TerniToday è in caricamento