rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Uniti per la rinascita, i commercianti del centro a sostegno della mostra dedicata a Warhol

L'associazione 'Terni al Centro' fa quadrato attorno all'importante esposizione che aprirà i battenti sabato a palazzo Primavera, sostegno economico e manifestazioni in città

L’associazione dei commercianti Terni al Centro è tra i partner ufficiali della mostra dedicata al grande artista Andy Warhol che sarà inaugurata sabato prossimo a palazzo Primavera. “Un colpo ‘da novanta’ per la città e tutti gli associati questa partnership con “Warhol… in the City”, commentano i vertici di Terni al Centro che dunque posiziona tutte le informazioni sulla propria piattaforma web del sito ufficiale e sottolinea “la compattezza di tutti gli operatori nell’adesione all’iniziativa”.

“La neonata associazione delle attività del centro città – si legge in una nota - ha deciso di intervenire in modo importante contribuendo economicamente alla comunicazione ufficiale dell’evento ottimamente organizzato da Pubbliwork”.

La mostra prenderà il via il 7 marzo fino al 3 maggio a e ospiterà 130 opere del celebre artista statunitense, padre della Pop Art e tra i più influenti artisti del XX secolo. “Sono previsti circa 70/80 mila visitatori – si legge ancora nella nota - ed è per questo che Terni al Centro ha deciso di credere e investire nell’evento per riaccendere i fari sul centro città”.

Terni ha bisogno di cultura e di iniziative in grado di elevare il potere attrattivo della nostra città e iniziative del genere sono necessarie per il rilancio del centro” afferma Gianluca Munzi, presidente dell’associazione: “Abbiamo deciso di partecipare contribuendo in modo attivo per dare un segnale forte, chiaro e compatto insieme a tutti gli associati. La compattezza della maggior parte degli operatori del centro rappresenta dunque una prima prova di azione condivisa per contribuire a portare in città un’artista di fama mondiale come Andy Warhol”.

Il consiglio dell’associazione Terni al Centro si è fatto carico di tutte le spese di sponsorizzazione dell’evento (banner e spazi pubblicitari per le vie del centro città) in attesa che i singoli associati intervengano con un contributo spese volontario.

Chi vorrà contribuire alle spese di sponsorizzazione dell’evento si dovrà recare dal consigliere dell’associazione Stefano Amici presso Pazzart, lasciando una busta con il proprio nome e contributo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uniti per la rinascita, i commercianti del centro a sostegno della mostra dedicata a Warhol

TerniToday è in caricamento