rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Giornate Fai di primavera, alla scoperta dei tesori di Terni e Narni. Luoghi da visitare ed orari: “Un viaggio emozionante tra storia e natura”

La delegazione ternana del Fai da appuntamento agli appassionati e visitatori in occasione del weekend compreso tra sabato 23 e domenica 24 marzo

“Un viaggio emozionante tra storia e natura”. Sabato 23 e domenica 24 marzo tornano le Giornate Fai di primavera, appuntamento che riscuote sempre un enorme successo in termini di partecipazione. La delegazione ternana ed il gruppo Fai giovani presentano le iniziative in programma tra Terni e Narni: “Emergerà il fascino e l’importanza del nostro comprensorio e l’estremo valore della sua difesa e valorizzazione. Nei siti delle aperture troverete i nostri volontari ad accogliervi ed a raccontare con passione la bellezza e le vicende dei luoghi proposti. Da sottolineare la presenza della Fanfara dell’Accademia Navale di Livorno, che si esibirà in un concerto presso l’auditorium di Narni”.

A Terni sarà possibile visitare la chiesa di San Salvatore (sabato 23 e domenica 24 marzo) attraverso delle visite guidate dalle 10 alle 17. I gruppi di visita saranno composti da quindici persone ciascuno. La location di Villa Valli, a Narni, accoglierà gli appassionati mediante visite guidate dalle 10 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17 (sabato 23 e domenica 24 marzo). L’accesso è obbligatorio tramite navetta gratuita. Ampio parcheggio a disposizione in via Flaminia Ternana 145. Infine l’auditorium Comunale Bortolotti ospiterà il concerto della Fanfara dell’Accademia Navale (sabato 23 marzo ore 15,30). A disposizione ci sono 180 posti. Per maggiori info è possibile consultare il sito www.giornatefai.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornate Fai di primavera, alla scoperta dei tesori di Terni e Narni. Luoghi da visitare ed orari: “Un viaggio emozionante tra storia e natura”

TerniToday è in caricamento