rotate-mobile
Attualità

X Factor 2019, continua la corsa di Lorenzo Rinaldi

Non delude il giovane talento di Terni che passa il giudizio del pubblico e va direttamente al terzo Live 

La sfida si fa sempre più difficile, ma il nostro Lorenzo Rinaldi non delude e supera anche il secondo Live di X Factor. Lo ritroveremo giovedì prossimo, con una nuova assegnazione e, siamo sicuri, con energia da vendere.
Le esibizioni sono state suddivise in due manche da sei e cinque esibizioni ciascuna e il meno votato di ogni manche è passato poi al ballottaggio finale.

L'assegnazione

Considerando il genere ritenuto congeniale per Lorenzo, l’assegnazione di stasera poteva essere sembrata un po’ strana: Malika Ayane ha ha scelto per i suoi Under Uomini solo brani italiani interpretati da donne. Al 19enne di Terni è quindi toccata La Notte, di Arisa, ad Enrico Di Lauro Cieli immensi di Patty Pravo, mentre a Davide Rossi è stato assegnato In alto Mare di Loredana Bertè.

Lorenzo, stasera, è salito sul palco nel corso della prima manche, con il codice numero 6, esibendosi per ultimo. Prima di lui hanno calcato il palco dell’X Factor Dome i Booda, che hanno interpretato Take Ü There di Skrillex, Giordana che si è cimentata in Summertime Sadness di Lana Del Rey; il compagno di squadra Enrico Di Lauro ha interpretato Cieli immensi di Patty Pravo, Nicola Cavallaro Old Town Road di Lil Nas X e i Sierra 7 Rings di Ariana Grande.

E se la scelta del brano non ha convinto in toto Sfera, Mara Maionchi e Samuel, che hanno giudicato il mood un po’ troppo tetro considerando la giovane età di Lorenzo, evidentemente il pubblico è rimasto più che soddisfatto premiando, al momento del giudizio al termine della prima manche, il cantante ternano. Al ballottaggio un altro concorrente di Malika Ayane, Enrico Di Lauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2019, continua la corsa di Lorenzo Rinaldi

TerniToday è in caricamento