rotate-mobile
Blog Baschi

Elezioni a Baschi, Damiano Bernardini: “Pronto a mettermi a disposizione per un secondo mandato”

Il sindaco uscente disponibile alla ricandidatura in vista del voto di giugno: “Vi invito a partecipare a questa nuova fase del nostro viaggio che sta già raccogliendo numerose adesioni, garantendo il necessario rinnovamento e apportando nuove competenze ed esperienze”

Con la stessa emozione e con crescente entusiasmo, sono pronto a mettermi a disposizione per un secondo mandato da sindaco del nostro Comune, senza risparmiarmi e sempre guardando avanti.

Lo faccio ripartendo dalla proficua collaborazione con il vicesindaco Fabio Carloni, che rappresenta un punto di riferimento per la nostra amministrazione, e dal supporto di tutti gli altri amministratori che hanno condiviso con noi questa esperienza, ai quali ribadisco tutta la mia riconoscenza.

In questi anni abbiamo affrontato sfide inedite e abbiamo compiuto progressi importanti. Dalla crisi legata alla pandemia, fino all’occasione del Pnrr, passando per una miriade di attività quotidiane. Ho la consapevolezza che nessuna energia è stata risparmiata, così come nessuna opportunità di investimento è stata trascurata.

Sono altrettanto consapevole che vi siano stati dei momenti in cui avreste preferito decisioni diverse. Voglio riconoscere apertamente questi momenti, trasformandoli in occasione di dialogo. La politica è un viaggio di apprendimento e crescita. Ascolto con attenzione le vostre preoccupazioni, le vostre proposte, i vostri apprezzamenti così come le vostre critiche.

Il bagaglio delle esperienze e delle progettualità di questi cinque anni sarà il trampolino di lancio per un’azione amministrativa ancora più incisiva e determinata. Quanto mai ambiziosa nell’ottica di sviluppo del territorio, senza il timore di intraprendere iniziative innovative e avvincenti. Stiamo avviando un percorso di rendicontazione delle attività svolte e di presentazione di tutti i punti programmatici.

Vi invito a partecipare a questa nuova fase del nostro viaggio che sta già raccogliendo numerose adesioni, garantendo il necessario rinnovamento e apportando nuove competenze ed esperienze. Insieme possiamo costruire un futuro basato sul progresso, sulla fiducia, sull’integrità, sulla legalità e sull’impegno per il bene comune.

*sindaco di Baschi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Baschi, Damiano Bernardini: “Pronto a mettermi a disposizione per un secondo mandato”

TerniToday è in caricamento