rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Allerta Coronavirus, controlli a tappeto a Terni: evitare inutili spostamenti. Città completamente deserta

Controlli a raffica da parte delle forze dell’ordine dopo la riunione del Comitato provinciale dell’ordine e della sicurezza

Una città blindata, controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine per evitare inutili spostamenti, da parte dei cittadini, e controllare se effettivamente si fa riferimento a validi motivi quali andare a lavoro, ragioni di salute o situazioni di necessità. Nel corso della giornata di ieri si è tenuta la riunione del Comitato provinciale dell’ordine e della sicurezza al termine della quale, tra le altre cose, è stato rimarcato quanto segue: “Mantenere alta l’attenzione nel prosieguo delle attività di vigilanza anche nell’ottica di rassicurare, mediante una presenza capillare delle forze di polizia sul territorio, la popolazione in un momento così delicato come quello attuale”. Sono numerose le iniziative svoltesi per monitorare attentamente la situazione su tutto il territorio comunale.

Ricordiamo che per provare le valide esigenze dovrà essere compilata un'autodichiarazione che potrà essere resa anche seduta stante sui moduli in dotazione alle forze di Polizia. La veridicità delle dichiarazioni sarà oggetto di controlli successivi.

controlli coronavirus-2

Le immagini della città deserta, scattate durante la mattinata odierna, nel centro cittadino

Città deserta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta Coronavirus, controlli a tappeto a Terni: evitare inutili spostamenti. Città completamente deserta

TerniToday è in caricamento