rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Terni, tenta la fuga nel parco di viale Trento. Fermato per detenzione di sostanza stupefacente

L’arresto e’ stato convalidato dal giudice Tordelli che ha disposto la custodia in carcere. L'uomo è difeso dall'avvocato Francesco Mattiangeli

I carabinieri della stazione di Collescipoli, unitamente al personale del nucleo investigativo, hanno tratto in arresto un trentaquattrenne nigeriano per il reato di “detenzione illecita di sostanza stupefacente”. Secondo la ricostruzione degli inquirenti i fatti risalgono al pomeriggio di martedì 4 luglio, allorquando l’uomo veniva notato a bordo di un monopattino percorrere alcune strade cittadine, attraverso un’andatura risultata sospetta. 

I militari decidevano di procedere ad un controllo. Il trentaquattrenne - a quel punto - ha tentato di allontanarsi, cercando la fuga nel parco di viale Trento. Una volta raggiunto veniva fermato i carabinieri che riuscivano a recuperare sei involucri, di cui aveva provato a disfarsi, contenenti polvere granulosa risultata essere cocaina, per un peso complessivo di quasi 68 grammi.

L’arresto e’ stato convalidato dal giudice Tordelli che ha disposto la custodia in carcere. L'uomo è difeso dall'avvocato Francesco Mattiangeli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, tenta la fuga nel parco di viale Trento. Fermato per detenzione di sostanza stupefacente

TerniToday è in caricamento